Bakayoko: "La gente ha la memoria corta su Mbappé: ha fatto troppo per la Francia"
Tiemoue Bakayoko ha rilasciato un’intervista ai microfoni del quotidiano L’Equipe nella quale ha parlato di Kylian Mbappè, che ha giocato con lui al Monaco: "Forse la cosa migliore per lui in questo momento è non essere a disposizione della nazionale francese. Kylian ha dimostrato più di una volta la sua dedizione alla squadra".
"La gente ha una memoria molto corta. Dovrebbe sedersi sul divano e rivedere tutto ciò che ha realizzato. Si renderebbe conto di quanto si è sbagliata. Non possiamo mettere in discussione Kylian in questo momento; ha fatto troppo per la Francia, il PSG e il Monaco. Lo difendo perché credo che la gente sia dura con lui", ha continuato l'attuale giocatore del PAOK.
Anche Dayot Upamecano, difensore del Bayern Monaco e della Francia, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro de Le Bleus di Kylian Mbappe, assente dai convocati per scelta tecnica: "Non ho preoccupazioni. Non dobbiamo dimenticare quello che ha fatto per questa Nazionale. Ci manca un po' di riconoscenza nei suoi confronti. Spero di rivederlo molto presto, non dobbiamo dimenticare che è il nostro capitano. Ho detto ad inizio stagione che c'erano tante partite e che siamo esseri umani. Per noi calciatori conta molto l'aspetto mentale. Non entro nei dettagli, ma è molto importante per noi. È un grande giocatore, anche un amico. So di cosa è capace. Come ho detto, spero che ritorni. Spero che riprenda la fascia".