Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico, Joao Felix aspetta il Barcellona: Jorge Mendes rifiuterà tutte le offerte

Atletico, Joao Felix aspetta il Barcellona: Jorge Mendes rifiuterà tutte le offerteTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 7 agosto 2023, 23:27Calcio estero
di Michele Pavese

Possibile approdo in Arabia Saudita anche per Joao Felix, attaccante rientrato all'Atletico Madrid dal prestito al Chelsea ma che non sembra avere un posto nei piani tattici di Simeone per quanto riguarda il futuro prossimo dei colchoneros. Per l'ex Benfica potrebbero aprirsi le ricchissime porte del calcio arabo, con l'Al-Hilal molto interessato.

Nel frattempo, però, il talento portoghese non sembra aver fretta di scegliere la sua prossima destinazione e, secondo le informazioni riportate da Sport, starebbe spingendo il suo agente Jorge Mendes a respingere tutte le proposte per un preciso motivo: il suo sogno, come ha dichiarato anche in una recente intervista, è quello di giocare nel Barcellona e il club blaugrana starebbe osservando attentamente la situazione. C'è fiducia di arrivare a un giocatore che potrebbe essere importante nel reparto offensivo, che resterà orfano di Ousmane Dembélé, ormai a un passo dal PSG.

Resta da definire la formula dell'operazione, visto che i catalani non si spingerebbero oltre il prestito con opzione di riscatto, offrendosi di pagare l'intero stipendio del giocatore, che ammonta a circa 16 milioni di euro lordi. Una proposta che potrebbe tentare l'Atletico, anche se la squadra della capitale spera di monetizzare dalla cessione del 23enne, pagato ben 127 milioni nel 2019.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile