Aston Villa, rimonta in 8 minuti. Emery: "Arsenal forte in casa, ma non molliamo mai noi"
Sembrava che l'Arsenal avesse la vittoria in tasca dopo aver trovato il 2-0 al 55esimo minuto del match, ma all'Aston Villa sono bastati otto minuti non solo per accorciare lo svantaggio, ma per acciuffare il pari (2-2). Il tecnico dei Villains, Unai Emery, ha commentato così il risultato ai microfoni di Sky Sports UK: "Fantastico. È stato brillante vedere come i giocatori hanno reagito dopo i due gol - è stato fantastico. Nella nostra mentalità, non molliamo mai e oggi non abbiamo mollato e abbiamo cercato di segnare. L'Arsenal stava spingendo e creando delle occasioni, ma anche con questo, abbiamo avuto un'altra chance".
Proseguendo: "L'Arsenal è molto forte in casa. Questo è il livello a cui vogliamo avvicinarci, ma dobbiamo ancora lavorare perché loro sono molto forti. Competere come abbiamo fatto è l'unico modo per ottenere qualcosa qui".
Sul prossimo impegno in Champions League: "Ora ci godiamo la Champions League e, naturalmente, competiamo. Ovviamente, stiamo costruendo una squadra, cambiando qualche giocatore nel roster e cercando di sfruttare questa finestra di mercato per diventare più forti nella seconda parte della stagione".