Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, tre mesi dopo riecco Saka in gruppo: "Ciao di nuovo". Obiettivo Real Madrid

Arsenal, tre mesi dopo riecco Saka in gruppo: "Ciao di nuovo". Obiettivo Real MadridTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 marzo 2025, 17:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Buone notizie per l'Arsenal: come riportato da London Evening News, Bukayo Saka è tornato ad allenarsi e punta a rientrare in tempo per le sfide cruciali contro Fulham, Everton e soprattutto Real Madrid in Champions League.

L'esterno inglese è fermo da dicembre dopo un intervento chirurgico per uno strappo al tendine del ginocchio subito nella vittoria per 5-1 sul Crystal Palace. Ora, però, il suo rientro si avvicina. Giovedì, Saka ha postato sui social un’immagine dalla sessione di allenamento accompagnata dalla didascalia: "Ciao di nuovo", segnale chiaro della sua voglia di tornare protagonista.

I tifosi dei Gunners guardano con attenzione ai quarti di finale contro il Real Madrid, con l'andata in programma l’8 aprile all’Emirates e il ritorno in Spagna la settimana successiva. Mikel Arteta, intanto, ha confermato che il piano del club è aumentare gradualmente il carico di lavoro del 23enne durante la sosta per le nazionali, in modo da averlo al top per il rush finale della stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile