Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal-Crystal Palace, le formazioni ufficiali: ecco Jorginho, Saka fuori a sorpresa

Arsenal-Crystal Palace, le formazioni ufficiali: ecco Jorginho, Saka fuori a sorpresaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Sono state diramate poco fa le formazioni ufficiali di Arsenal-Crystal Palace, match valido per i quarti di finale di Carabao Cup (Coppa inglese). Da ricordare che stasera non ci sarà tempo extra: in caso di pareggio al termine dei 90 minuti nella nostra partita con il Crystal Palace, si procederà ai calci di rigore tra le due squadre.

ARSENAL (4-2-3-1): Raya; Partey, Timber, Kiwior, Tierney; Jorginho, Merino; Nwaneri, Sterling, Trossard; Jesus. A disposizione: Setford, Saliba, Gabriel, Kacurri, Lewis-Skelly, Odegaard, Saka, Martinelli, Havertz. Allenatore: Arteta.

CRYSTAL PALACE (3-4-2-1): Henderson; Kporha, Chalobah, Lacroix; Guehi, Mitchell, Lerma, Hughes; Eze, Sarr; Mateta. A disposizione: Turner (GK), Clyne, Ward, Richards, Doucoure, Schlupp, Devenny, Kamada, Nketiah. Allenatore: Glasner.

Mikel Arteta ha parlato così della sfida alla vigilia: "Sarà molto difficile. Quando guardi gli ultimi risultati e l'approccio che hanno, la qualità dei singoli che possiedono, come sono allenati. È sempre davvero difficile, è un ulteriore livello di difficoltà anche quando giochi contro una squadra due volte in quattro giorni, quindi ci siamo preparati a questo. È quello che riesci a fare alle squadre a volte, che devono fare certe cose in relazione alla partita e allo scenario di gioco. Il punteggio ovviamente ha un grande impatto su questo. Affronteremo una partita o l'altra".

Carabao Cup, i quarti di finale

Mercoledì 18 dicembre
Arsenal - Crystal Palace
Newcastle - Brentford
Southampton - Liverpool

Giovedì 19 dicembre
Tottenham - Manchester United

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile