Arsenal, c'è ottimismo per il passaggio di Ramsdale al Southampton: il punto
Aaron Ramsdale potrebbe lasciare l'Arsenal. I Gunners hanno ormai deciso da tempo di puntare su Raya per il ruolo di portiere e questo obbliga l'estremo difensore inglese a trovarsi una sistemazione per aumentare il proprio minutaggio. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, procedono bene i colloqui con il Southampton, che ha presentato un'offerta formale al calciatore e al club proprietario del suo cartellino. Tutte le parti sono ottimiste.
Nella sua carriera il classe '98 vanta 89 presenze con l'Arsenal, 46 gare con lo Sheffield United, 37 gettoni con il Bournemouth, 23 match con il Wimbledon e 19 incontri con il Chesterfield. In Nazionale è invece riuscito a scendere in campo 5 volte con l'Inghilterra, 15 con l'Under 21, 5 con l'Under 20, 12 con l'Under 19 e 2 con l'Under 18. Il giocatore nato a Stoke-on-Trent ha nel suo palmares un Europeo Under 19 vinto nel 2017, una League One conquistata nel 2016 - 2017 e un Community Shield.
Intanto l'Arsenal cederà presto un altro giocatore, Eddie Nketiah, che si accaserà al Crystal Palace. I Glaziers hanno strappato il sì dei Gunners per la cessione definitiva del giocatore grazie ad un accordo di massima da 30 milioni di sterline complessivi: 25 milioni di parte fissa più 5 milioni di bonus.