Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, Arteta vuole un'ala: ultimo tentativo per Tel, riattivati i contatti col Bayern Monaco

Arsenal, Arteta vuole un'ala: ultimo tentativo per Tel, riattivati i contatti col Bayern MonacoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:02Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

L’Arsenal lavorerà fino all’ultimo istante di questo ultimo giorno di mercato per provare a rinforzare la rosa a disposizione di Mikel Arteta. L’attacco resta la priorità, ma il tecnico spagnolo ha ribadito che l’eventuale innesto dovrà essere quello giusto. Dopo il roboante 5-1 rifilato al Manchester City, Arteta ha lasciato aperta ogni possibilità, dichiarando che "tutto è possibile" nelle ultime ore di mercato.

Tra i profili seguiti dai Gunners c’è Mathys Tel del Bayern Monaco. I contatti tra i due club restano attivi, ma il club bavarese preferirebbe una cessione a titolo definitivo o, in alternativa, un prestito con obbligo di riscatto. Non è da escludere, però, che l’Arsenal possa decidere di rimandare qualsiasi investimento a giugno e concentrarsi sulle strategie per la prossima estate. A riportarlo è Sky Sports UK.

Il direttore sportivo del Bayern, Christoph Freund, ha parlato sabato ai microfoni dell'emittente satellitare prima della partita contro il Kiel riguardo alla situazione di Mathys Tel: "Stiamo portando avanti molte trattative con lui. Negli ultimi giorni c'è stato molto fermento intorno a lui, e ha solo 19 anni. Ieri abbiamo deciso insieme a lui che aveva la testa piena e quindi non aveva senso che fosse in squadra oggi. Ma questo non significa nulla. È molto probabile che martedì sia ancora un giocatore del Bayern Monaco. È indeciso. Negli ultimi giorni c'è stato tanto fermento intorno a lui e ora deve prendersi il tempo per riflettere con calma".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile