AlbinoLeffe, rinforzo in attacco: dalla Pianese arriva a titolo definitivo Sorrentino
U.C. AlbinoLeffe comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'US Pianese le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Sorrentino, attaccante classe 1995.
Nativo di Roma, Sorrentino vanta una grande esperienza in terza serie – 253 presenze e 38 gol – con le maglie, tra le altre, di Sambenedettese, Juve Stabia, Gubbio, Renate, Cesena, Vibonese, Fidelis Andria, Gelbison, Fermana, Giugliano e Pianese.
Nella prima parte della stagione corrente, nel Girone B di Serie C NOW 2024/25, ha collezionato 19 presenze (1 rete) indossando la maglia della Pianese (Girone B).
“Ringrazio il DS Obbedio, con cui ho già lavorato in passato, che mi ha fortemente voluto in questa nuova avventura – le prime parole in bluceleste di Sorrentino -. Arrivo in una squadra giovane, ma che ha già dimostrato grande valore, con l’ambizione di crescere senza porsi limiti: spingerò al massimo, sin da subito, per aiutare il gruppo a perseguire tutti gli obiettivi prefissati”.
A Lorenzo, il benvenuto da parte di tutta la famiglia bluceleste e un caloroso in bocca al lupo per il suo futuro a Zanica.