Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Al Bayern non c'è spazio, il 18enne Aznou va in Spagna: resta in prestito al Valladolid

Al Bayern non c'è spazio, il 18enne Aznou va in Spagna: resta in prestito al ValladolidTUTTO mercato WEB
ieri alle 22:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Zero spazio e altrettanti minuti per Adam Aznou al Bayern Monaco, così il terzino sinistro di appena 18 anni decide di levare le tende e mettersi alla prova, nuovamente, ne LaLiga. Infatti la sua giovanissima carriera si è consolidata nella cantera del Barcellona ma questa volta giocherà in prestito fino al termine della stagione con la maglia del Valladolid indosso.

Il comunicato ufficiale
"Il Real Valladolid rinforza la sua linea difensiva con Adam Aznou Ben Cheikh (02-06-2006, Barcellona), dopo l'accordo con il Bayern Monaco per il prestito dei suoi diritti federativi. In questo modo, il terzino sinistro di 18 anni, internazionale con il Marocco, sarà blanquivioletto fino alla fine della stagione in corso.

Aznou si è formato nelle giovanili del Damm e del Barcellona, prima di approdare nel vivaio del Bayern nell'estate del 2022. Ha iniziato nella squadra Under 17, è passato all'Under 19 e poi alla seconda squadra, oltre ad aver debuttato con la prima squadra del Bayern, con cui ha disputato due partite di Bundesliga e una di Champions League nella stagione in corso. Il giovane terzino è anche salito di livello con la nazionale del Marocco, fino a debuttare con la squadra maggiore qualche mese fa nelle qualificazioni per la Coppa d'Africa. Ora ritorna in Spagna per debuttare nella massima categoria nazionale e cercare di dare il suo contributo al Pucela nella lotta per la salvezza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile