TMW RADIO - De Paola: “Milan regina del mercato, dubbi sull’Inter. Vlahovic via per Allegri”
Durante l’appuntamento odierno con L’Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Paolo De Paola. Queste le sue parole:
Il Milan è la squadra regina del mercato fino ad oggi?
“Sono stati pagati bene dei giocatori, ma si tratta di una rivoluzione sostenibile che cambia drasticamente la squadra. Alcuni sono giocatori da recuperare, come Pulisic e Loftus-Cheek. Reijnders e Chukwueze sono giocatori importanti, questa è una rivoluzione seria e chiara per rinnovare la squadra. Sicuramente questi giocatori sono stati selezionati anche con l’algoritmo, ma poi a decidere è l’uomo. Il Milan è sicuramente la squadra che è andata più forte sul mercato fino ad ora.”
L’Inter con l’acquisto di Samardzic chiude il centrocampo, ma mancano ancora portiere e centravanti.
“Bisogna fidarsi di Marotta, è arrivato Thuram davanti ma è chiaro che manchi ancora il centravanti dopo l’addio di Lukaku. Si sta creando però quello che Inzaghi aveva già alla Lazio, ovvero un centrocampo fortissimo. Se le caselle del portiere e dell’attaccante non vengono risolte si creano tanti dubbi sulla stagione dell’Inter”
Cosa sta succedendo tra Osimhen e il Napoli?
“C’è una distanza importante per la clausola, ma ti fa capire che al termine della prossima stagione si valuta la partenza. In questo momento è una situazione fluida, il coltello dalla parte del manico lo ha il procuratore di Osimhen. Senza rinnovo cambia e di tanto lo scenario, con un giocatore così appetibile sul mercato farebbe più gola al Napoli rinnovare il contratto per cederlo a cifre pazzesche.”
Vlahovic sarebbe in uscita, arriverà questa offerta pesante per cedere il serbo?
“Io lo terrei a Torino, prendere Lukaku per cedere Vlahovic non lo farei ma è chiaro che il problema è Allegri. Il gioco della Juventus non permette a Vlahovic di esprimersi ad alti livelli. Milik è superiore a Vlahovic in queste situazioni, il serbo è un giocatore che deve avere tante soluzioni offensive, non fa reparto da solo.”