Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Musso, mentre gioca a Dublino i ladri tentano un furto nella sua casa di Bergamo

Musso, mentre gioca a Dublino i ladri tentano un furto nella sua casa di BergamoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 maggio 2024, 15:25Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte LìEco di Bergamo
Ma il sofisticato sistema d'allarme dell'abitazione del portiere della Dea ha messo in fuga i malviventi

E' il sesto episodio che riguarda i giocatori dell'Atalanta.
Il sospetto è che dietro ci sia sempre la stessa banda, che conosce gli spostamenti dei giocatori e dei loro familiari.
Due uomini con un piede di porco hanno fatto scattare l’allarme nella villa in città del portiere atalantino e sono fuggiti: filmati in diretta.

Si sono avvicinati alla villa di Juan Musso sicuri che lui e la sua famiglia non ci sarebbero stati: i ladri hanno infatti scelto la serata del 22 maggio, quella del trionfo europeo dell’Atalanta a Dublino, per colpire la casa del portiere nerazzurro nel quartiere Finardi. Armati di piede di porco, si sono avvicinati ma hanno subito fatto scattare l’allarme volumetrico collegato con la Fidelitas. «Grazie ad un sofisticato sistema antintrusione e videosorveglianza, dotato di tecnologia ad analisi video intelligente, collegato h24 alla nostra centrale operativa, l’allarme è scattato immediatamente – scrive l’istituto di vigilanza sul suo sito –. In pochi secondi, le videocamere intelligenti hanno intercettato la minaccia e le nostre guardie giurate hanno verificato da remoto la presenza di intrusi.

Confermata la minaccia, le nostre pattuglie sono state inviate tempestivamente sul posto, mentre le forze dell’ordine venivano allertate simultaneamente. Il nostro intervento rapido e coordinato ha permesso di mettere in fuga i malintenzionati, proteggendo così la casa e i beni del calciatore».

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile