Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Juventus, Piccari: “ Spero che Motta non voglia trasformare Vlahovic in Zirkzee”

Juventus, Piccari: “ Spero che Motta non voglia trasformare Vlahovic in Zirkzee”TUTTO mercato WEB
ieri alle 12:28Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Editoriale
TMW Radio
Editoriale
Editoriale con Alessandro Santarelli e Marco Piccari, intervistati da Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Marco Piccari. Queste le sue parole:

Ti ha sorpreso la Lazio ieri contro la Dynamo Kiev?
“Ha cambiato tanti giocatori rispetto all’ultima sfida e mi è piaciuta molto. Quello della Lazio sembra un bel gruppo e Baroni mi piace perché sta provando a portare tutti allo stesso livello. Aldilà della vittoria ieri sottolineo la prestazione, mentre la nota negativa è Noslin, che si è fatto buttare fuori e che non aveva giocato neanche contro il Verona.
In campionato è difficile dire dove potrà arrivare la Lazio, ma di certo dovrà rimanere in zona Europa League. Domenica avrà il Torino, che in campionato finora ha fatto molto bene”.

Ieri in Coppa Italia è tornato il derby della lanterna, vinto ai rigori dalla Sampdoria. Che Genoa stai vedendo?
“Innanzitutto farei un grosso in bocca al lupo a Malinovksy, che si è infortunato gravemente. Sulla partita di ieri è sempre bello vedere un derby in quello stadio. Il resto, per ciò che riguarda gli scontri, non appartiene al mondo del calcio. La Sampdoria comunque ha vinto ai rigori, mentre il Genoa sta incontrando qualche difficoltà. Gilardino però mi piace molto, è preparato e sono convinto che riuscirà a trovare qualche soluzione di fronte a queste problematiche. Sono curioso di capire come affronterà questo momento, ma confido in lui. Detto ciò la Juventus con il Genoa Sabato dovrà tornare a casa con tre punti”.

Qual è il problema per Vlahovic al momento?
“Per me il problema non è lui, io sono un suo sostenitore. Spero solo che Motta non voglia trasformare Vlahovic in Zirkzee. Se questo è l’obiettivo secondo me sbaglia Motta. Il cambio con Weah mi è sembrato un po’ provocatorio contro il Napoli”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile