Inter, incontro formativo per i giocatori alla Pinetina sull'emergenza in campo
Incontro formativo in casa Inter. Questa mattina il club nerazzurro, nella persona del direttore sanitario Piero Volpi, ha organizzato un incontro formativo tra i responsabili della rianimazione dello stadio di San Siro, il professor Alessandro Geddo e il dottor Maurizio Monfredini, e i giocatori e lo staff nerazzurro, in merito all’emergenza sul campo.
I giocatori dell'Inter, come noto, sono reduci da un'esperienza particolarmente dura in tal senso, seppur poi risolta in senso positivo per il diretto interessato, visto quanto accaduto con Edoardo Bove nella partita poi rinviata contro la Fiorentina.
Lo stesso professor Geddo, viceversa, è stato di recente protagonista di un intervento sanitario a San Siro: giovedì ha salvato la vita a un tifoso presente nel primo anello blu, che ha accusato un malore durante la gara di Coppa Italia fra la squadra di Simone Inzaghi e l'Udinese.
Questa mattina si è tenuto un incontro formativo in merito all'emergenza sul campo. Presenti i responsabili della rianimazione dello stadio di San Siro, il professor Alessandro Geddo, il dottor Maurizio Monfredini, i giocatori e lo staff nerazzurro ⚫🔵#ForzaInter
— Inter ⭐⭐ (@Inter) December 21, 2024