Belloni, agente di Di Gregorio: "Ha studiato Vlahovic, felice dei complimenti di Szczesny"
A Sportitalia ha parlato di Monza-Juve e non solo l'agente di Michele Di Gregorio, portiere brianzolo, Carlo Alberto Belloni:
"Sta alzando il livello partita dopo partita. Cresce la sua attenzione su tante piccole cose. Per esempio: dopo il rigore e la relativa ribattuta parata a Vlahovic, tutti esultavano.
Lui invece cercava di richiamare l'attenzione della squadra dicendo: 'Non ho fatto niente, dobbiamo continuare a giocare'. Tant'è che 30 secondi dopo hanno preso gol.
Come l'ha presa? A fine partita era incazzato nero. Nel senso che altro era dispiaciuto perché la parata che ha fatto non è servita a portare a casa punti".
E su Vlahovic ha aggiunto:
"Lo ha studiato? Loro studiano sempre, anche se poi l'istinto tante volte prevale in quei momenti. Certamente poi si era preparato su Dusan e sugli altri che solitamente calciano i rigori nella Juve".
E sui complimenti ricevuti da Szczesny a fine partita ha ammesso:
"Fa enormemente piacere, parliamo di un grande portiere che da anni è alla Juventus, con una carriera importante alle spalle. Michele ha 26 anni e da qui ai prossimi 10 può davvero realizzare qualcosa di importante".