Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Valeriano Narcisi

…con Valeriano NarcisiTUTTO mercato WEB
martedì 3 settembre 2024, 00:31A tu per tu
di Alessio Alaimo

“È stata una finestra di mercato come sempre o per fortuna o per bravura molto impegnativa. A partire dal primo giorno siamo stati sempre impegnati”. Così a TuttoMercatoWeb.com Valeriano Narcisi, agente della Gio’ Sport che insieme a Giovanni Tateo cura gli interessi di numerosi calciatori.

Avete riportato Falco in Italia.
“Lo abbiamo preso i primi di agosto. In un mese siamo riusciti a riportarlo in Serie B. Alla Carrarese. È stata una bella soddisfazione. Il ragazzo aveva voglia di tornare in Italia dopo un’esperienza all’estero. Abbiamo raggiunto l’obiettivo”.

Partipilo è approdato al Frosinone.
“Un’operazione particolare nata negli ultimi giorni quando Cesena e Bari erano le più accreditate a prendere il calciatore. Angelozzi poi nel giro di 4-5 ore lo ha preso in prestito, è stata fatta una gestione importante da parte del Direttore”.

Petriccione?
“Sta facendo molto bene. Lo ritengo uno dei migliori centrocampisti della categoria, sta sfoderando ottime prestazioni. E da gennaio ha iniziato a fare prestazioni importanti. È ripartito con grande stima da parte del Direttore Polito e del mister Fabio Caserta”

Pergreffi è sempre il leader del Modena.
“Da tanti anni è il simbolo, il capitano della squadra. È un calciatore esperto. Ma sembra sempre un ragazzino. Farà bene anche quest’anno”.

Rimpianti?
“No, nessuno. Siamo molto soddisfatti per come è andato il mercato. Poi ogni operazione ha le sue complicazioni. Tutto ciò che avevamo da fare lo abbiamo fatto”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile