Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Gustavo Ghezzi

…con Gustavo Ghezzi
mercoledì 31 agosto 2022, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“In Italia non arrivano da un po calciatori importanti sia argentini che brasiliani che uruguaiani. E questo per il calcio italiano rappresenta un problema”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Gustavo Ghezzi.

Come se lo spiega?
“Non lo so, davvero. Ma questa cosa ha fatto male al calcio italiano. In Sudamerica c’è sempre stato il talento pronto ad esplodere”.

Chi ha condotto il mercato migliore?
“La Roma ha fatto un bel mercato, davvero”.

Dybala è un gran colpo.
“Dybala ha fatto la scelta più giusta. Farà un grande campionato e sarà importante anche per la Nazionale Argentina. Il Milan ha preso i calciatori giusti. E poi ci sono i vecchietti come Corvino che è sempre pronto a stupire”.

Da chi si aspettava qualcosa di più?
“Dal Verona ma anche dalla Fiorentina, pensavo prendessero qualche campione. E poi i viola hanno perso Torreira. Serviva il grande nome”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile