Vis Pesaro, Stellone ammette: "Cominciano a pesare queste sei partite senza vittorie"

Due punti ottenuti nelle ultime quattro partite. Momento non facile per la Vis Pesaro che oggi affronterà la Pianese per riprendere la corsa nella zona playoff. Il tecnico della formazione marchigiana Roberto Stellone ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia:
"Cominciano a pesare queste sei partite senza vittorie - ha esordito il mister biancorosso ed ex attaccante di Genoa e Torino - anche se andando ad analizzarle si meritava più di quattro punti. A Pescara sono due punti persi, dovevamo gestire meglio la superiorità numerica, e lo abbiamo anche fatto ma è infine arrivato il loro pareggio. Peccato perché si meritava qualcosa in più".
"Andando ad analizzare l'ultimo periodo - ha proseguito - sono poche le partite in cui abbiamo concesso minuti alle squadre avversarie. A Pineto per 90' meritavamo noi, così anche a Sestri, con l'Entella sappiamo come è andata, con un giocatore in meno tutto il secondo tempo. Vorrei rigiocare quei 7' di Carpi e i primi 20' di Gubbio, per il resto abbiamo fatto bene ma in questo momento le prestazioni non sono accompagnate dal risultato finale - ha concluso Stellone -. Avremmo potuto benissimo avere dai 6 agli 8 punti in più e saremmo potuti essere terzi in classifica".
