Vilardi saluta il Potenza e fa rientro al Napoli. Ma può tornare in C: ci pensa il Crotone
Un mercato per ora non attivissimo quello del Potenza, che ha per il momento solo prelevato dall'Entella Antonios Siatounis, ma possibilità novità, con partenze e nuovi innesti in questa finestra di calciomercato che si concluderà poi il prossimo tre febbraio, sono più che mai possibili. Come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, tra i possibili addi c'è quello dell'ala destra Mario Vilardi, che farà intanto ritorno al Napoli, per poi essere nuovamente dirottato in Serie C: la più plausibile destinazione è il Crotone.
Rimarrà quindi nel Girone C di Serie C il classe 2005, che che con la formazione lucana ha collezionato poco più di 300', suddivisi in 10 gare; per poter completare il percorso di crescita, quindi, si sposterà altrove, e a breve si avrà la certezza se ci sarà la Calabria nel suo futuro. Sarebbe eventualmente il terzo acquisto del club pitagorico, che ha per il momento prelevato Marcello Piras dal Catanzaro e Niccolò Cocetta dalla Turris; una sola cessione, quella di Dimitar Kostadinov, passato in prestito alla neopromossa Union Clodiense.
Non resta quindi che attendere gli eventuali sviluppi della vicenda, ma sicuramente non si rivedrà più il giocatore in forza alla truppa potentina, che probabilmente andrà a sopperire quanto prima la partenza.