Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Vecchi: "Ci portiamo a casa questo pari, ma c'è un po’ di amarezza"

Vicenza, Vecchi: "Ci portiamo a casa questo pari, ma c'è un po’ di amarezza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 5 giugno 2024, 23:49Serie C
di Tommaso Maschio

"Partita difficile e sofferta, avevamo altre aspettative però anche oggi siamo in piedi nonostante squalifiche e infortuni che ci stanno venendo contro. I ragazzi non mollano e siamo ancora in piedi". Il tecnico del Vicenza Stefano Vecchi ha parlato così a Rai Sport dopo lo 0-0 contro la Carrarese nell'andata dei play off di Serie C: "Abbiamo creato qualche pericolo, ma non dobbiamo scoraggiarci e non voglio vedere teste basse perché in finale si incontrano queste situazioni. - prosegue il mister soffermandosi su Ronaldo - Avrei voluto vedere più gioco, ma abbiamo perso Ronaldo anche se sono contento di aver rivisto Rossi, non pensavo che stesse così e ha dato segnali importanti in vista di Carrara".

"La squadra ha risentito dell’infortunio di Ronaldo? Sì perché con Golemic è uno dei nostri giocatori più rappresentativi. Ho tolto Fantoni e Delle Monache non perché demeritassero, chi è in campo deve aiutarli di più. - continua ancora Vecchi come riporta Trivenetogoal.it - A Carrara dovrà cambiare l’impianto di gioco? Può essere, poi ho messo Proia perché serviva fisicità in più. Ci portiamo a casa questo risultato anche se c’è un po’ di amarezza, sapevamo che stasera non sarebbe stata una partita semplice".

Infine una battuta sulla condizione di Ferrari: "Ha un problema ma domenica giocheremo anche se non è al meglio, possiamo dire che ha un risentimento muscolare vicino allo stiramento, ma verrà buono per quello che può fare”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile