Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Rossi: "Nel doppio scontro più forti del Padova. Ma abbiamo raccolto meno punti"

Vicenza, Rossi: "Nel doppio scontro più forti del Padova. Ma abbiamo raccolto meno punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 17 febbraio 2025, 23:49Serie C
di Tommaso Maschio

Nel corso della trasmissione Rigorosamente calcio il centrocampista del Vicenza Fausto Rossi è tornato a è parlare del pareggio contro il Padova, nel derby d’alta classifica andato in scena nel fine settimana, che ha lasciato l’amaro in bocca in casa patavina: “Incassare un gol così alla fine è un colpo durissimo, ma la prestazione dice che siamo una grande squadra e abbiamo la consapevolezza che in queste ultime undici battaglie combatteremo fino alla fine perché non è finita qui. - prosegue Rossi come riporta Trivenetogoal.it - Avremmo dovuto gestire in modo diverso il possesso palla un po’ da figli di buona donna facendo sparire i palloni, magari fare fallo. Sono piccoli dettagli che vanno a pesare però sui tre punti finali”.

Spazio poi all’umore nello spogliatoio biancorosso: “Le due partite contro il Padova hanno dimostrato che abbiamo fatto meglio di loro, ma anche raccolto meno e alla fine c’è grande amarezza perché un successo ci avrebbe dato un grande slancio emotivo e perché avremmo fatto felici i nostri tifosi che ci hanno sempre sostenuto. Restiamo però con la consapevolezza di essere forti e ora dobbiamo continuare con grande applicazione e portare a casa anche partite sporche”.

Rossi guarda poi la prossima sfida in casa del Lumezzane: “Non ci possiamo permettere di sbagliare l’atteggiamento, dobbiamo recuperare sette punti e l’unico modo che abbiamo è essere dei martelli, solo così si può fare la differenza”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile