Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Laezza: "Teniamoci il pari e andiamo a Carrara a battagliare"

Vicenza, Laezza: "Teniamoci il pari e andiamo a Carrara a battagliare"TUTTO mercato WEB
giovedì 6 giugno 2024, 16:19Serie C
di Daniel Uccellieri

Giuliano Laezza, difensore del Vicenza, è intervenuto in sala stampa al termine della finale di andata dei playoff che ha visto il 'Lane' pareggiare al 'Menti' contro la Carrarese. Q: “Brutta perdita l’infortunio di Ronaldo dopo soli 5 minuti. Abbiamo comunque ragazzi in panchina subentrati bene, come Fausto (Rossi, ndr). Emotivamente il contraccolpo potevamo subirlo ancora di più. Abbiamo retto bene in generale, non ricordo parate di Confente. Potevamo sicuramente gestire meglio la palla, a volte abbiamo forzato un po’ delle situazioni. Tutto sommato abbiamo fatto una partita giusta.

Tante partite? Sicuramente giocare così tanto è dura psicologicamente oltre che fisicamente. C’è anche il problema delle squalifiche. Ma sarà dura anche per loro. Teniamoci il pareggio e andiamo a Carrara a battagliare come abbiamo sempre fatto. Sicuramente in casa nostra ci aspettavamo una partita diversa, avremmo potuto fare sicuramente meglio, ma una finale è una finale. Partita tirata, tesa, con diverse situazioni da gestire, a cui magari non eravamo abituati.

Come sto? Ho preso una botta, vediamo in questi due giorni di recuperare al meglio.

Diversi ruoli in difesa? Siamo tutti a disposizione per il mister e la squadra. Dove serve e dove dice il mister giochiamo. L’obiettivo è troppo grande, ci giochiamo tutto. Siamo stanchi noi, come loro. Daremo tutto, ci crediamo. A fine partita eravamo stanchi, l’entusiasmo nostro e del pubblico era e resta grande, andremo a battagliare come abbiamo sempre fatto”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile