Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Triestina ko contro la Torres in amichevole. Santoni: "C'è ancora da affinare dei dettagli"

Triestina ko contro la Torres in amichevole. Santoni: "C'è ancora da affinare dei dettagli"TUTTO mercato WEB
domenica 28 luglio 2024, 16:34Serie C
di Claudia Marrone

Come fanno sapere i canali ufficiali del club, il ritiro di Ravascletto si chiude per la Triestina con la sessione congiunta con la Torres, che ha vinto l'amichevole per 3-2. La formazione alabardata si era portata sul doppio vantaggio con le reti di Lescano e Bijleveld, ma a ribaltare il match in favore dei sardi ci hanno poi pensato Varela con una doppietta e Scotto.

Ecco quindi che, sempre come riferisce il sito ufficiale del club giuliano, mister Michele Santoni ha così commentato il match: "Ho visto una prima mezz'ora nella quale facevamo quello che volevamo noi, molto bene. Abbiamo infatti trovato il doppio vantaggio con più occasioni per fare anche il terzo gol. Poi siamo diventati più pesanti, meno freschi e sono risaliti in cattedra loro, squadra più collaudata di noi e in una fase della preparazione molto diversa, dato che tra una settimana esordiranno nella Coppa Italia di Serie A. Nel secondo tempo siamo ripartiti più freschi creando subito due grosse palle gol all'inizio, poi il fattore fisico è nuovamente subentrato".

Conclude: "Nel complesso un ottimo test rispetto alla Lazio, anche per chi tra i nostri non conosce ancora a dovere il calcio di Serie C, così sanno cosa aspettarsi quando le partite varranno tre punti. Il bilancio del ritiro è positivo, quello che più mi premeva era di far capire loro il mio modo di intendere il calcio, adesso dobbiamo affinare i dettagli, completare la rosa ed esser pronti non solo a fare del bel calcio ma a mettere il coltello fra i denti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile