Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Commisso: "Il Viola Park porterà talenti in prima squadra. Con Chiesa chi ha fatto l'affare?"

Commisso: "Il Viola Park porterà talenti in prima squadra. Con Chiesa chi ha fatto l'affare?"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 8 settembre 2024, 12:15Serie A
di Andrea Piras

Nel corso dell’intervista concessa all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato dei tanti giocatori che vengono selezionati nelle Nazionali azzurre: Sì, grazie al nostro vivaio e ai nuovi acquisti: Kayode, Sottil, Ranieri, Comuzzo, Martinelli, Kean, Bove, Colpani, Cataldi…e mi scuso se dimentico qualcuno. Sono giovani e forti, aiuteranno noi e l’Italia. Il Viola Park ci aiuterà a portare ogni anno un paio di elementi nella rosa della prima squadra".

Il numero uno viola si è poi soffermato sulla partenza di Giacomo Bonaventura a parametro zero: "Se mi è dispiaciuto? Assolutamente sì, perché si creano rapporti di affetto. Ma forse lei mi vuole chiedere se ho fatto un buon lavoro con le cessioni di Vlahovic e Chiesa? Io dico di sì".

Rocco Commisso poi ha spiegato gli affari fatti con i bianconeri con cui ha, in passato, spesso polemizzato: "Beh se è l’unica squadra che si va avanti con i soldi, che devo fare…(ride ndr). Abbiamo fatto un grande affare con Vlahovicì, il più importante nei miei cinque anni. E guardi Chiesa: ho letto che è andato a Liverpool per 12 milioni. Noi lo abbiamo venduto per quasi 60…Chi ha fatto l’affare, gli altri o Rocco?".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile