Trento, Zamuner: "Con Baldini siamo già d'accordo. Stiamo pensando al mercato"
Fra presente e futuro il direttore sportivo del Trento, Giorgio Zamuner ha sfruttato le colonne del Corriere del Trentino per fare il punto sulla panchina del club e sulle prospettive di mercato:
"Con Baldini siamo già d’accordo a grandi linee nell’incontro fatto giovedì della scorsa settimana: vedrò solo l’avvocato e se queste sono le premesse è molto più facile trovare l’accordo economico. Baldini ha sempre messo davanti il progetto del Trento. Con Baldini siamo già d’accordo sui colpi da operare, sa che non possiamo fare un mercato importante come il Vicenza, il Padova o la Triestina, ma crediamo entrambi che con acquisti intelligenti e d’esperienza, da avvicinare ai giovani, si può arrivare lontano.
Penserò io al mercato? Ho ricevuto garanzie nelle scorse settimane dal presidente su questo, sono tranquillo per rimanere. Baldini rinnova? Il Trento ha l’obiettivo di lottare per la B fra due-tre anni, per questo sarebbe importante ripartire dalle certezze, migliorando passo passo. La volontà di tutti è di andare avanti, siamo d’accordo sulle strutture di allenamento e sul mercato, c’è invece da trovare la quadra sul compenso economico per l’allenatore e il suo staff".