Trapani, Lescano primo obiettivo dello Spezia: due i profili per la sua sostituzione
Porte (in attacco) girevoli, per il Trapani: con il pressing dello Spezia sul bomber granata Facundo Lescano (da valutare il costo del cartellino), il club siciliano deve per forza guardarsi intorno.
Ecco che la prima scelta, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercartoWeb.com potrebbe cadere su Salvatore Caturano, con un accordo di massima già trovato (pronto un biennale per l’attaccante ora in forza al Potenza, dove ha già messo a referto 12 realizzazioni). Da non escludere anche l’ipotesi Marco Tumminello del Crotone, autore di 11 reti in stagione.
Operazioni non semplici, in ogni caso. Lescano scalpita ed ha parecchi estimatori in cadetteria, ma il Trapani vuole chiaramente monetizzare con la sua cessione e trovare, per forza di cose, un sostituto all’altezza, che possa garantire altre 10/12 reti fino a fine stagione.
Sul futuro dell'ex Triestina nei giorni scorsi si è espresso anche il presidente del Trapani, Valerio Antonini: "Ribadisco che il giocatore è fondamentale per la squadra e solo cifre a sei zeri e la sua volontà ad andare in una categoria superiore potrebbero farmi riflettere".
A chi si è prodigato nel pubblicare notizie su presunte trattative su Facundo, ribadisco che il giocatore è fondamentale per la squadra e solo cifre a sei zeri e la sua volontà ad andare in una categoria superiore potrebbero farmi riflettere. Il Trapani Calcio lotterà per la… https://t.co/nnRAQX0SjR
— Valerio Antonini (@ValerioAntoPres) December 21, 2024