Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Team Altamura, scelto il nuovo Ds: Grammatica vicino alla firma. Entro domani l'incontro

Team Altamura, scelto il nuovo Ds: Grammatica vicino alla firma. Entro domani l'incontroTUTTO mercato WEB
lunedì 10 giugno 2024, 11:04Serie C
di Claudia Marrone

Dopo la promozione in Serie C, e al netto di un problema stadio che non dovrebbe però pregiudicare il futuro tra i professionisti, il Team Altamura inizia a programmare la stagione ventura, approfittando anche di quel che succede a Ravenna. Nella giornata di ieri, infatti, il club romagnolo ha congedato il Direttore Sportivo Andrea Grammatica, con la nota che riportiamo: "La società Ravenna Football Club 1913 comunica di aver ricevuto comunicazione da parte del Direttore Sportivo Andrea Grammatica della volontà di non accettare l’offerta di rinnovo proposta, interrompendo la collaborazione con il club".

Precisa la comunicazione del club giallorosso, che lancia quindi l'Altamura verso il dirigente: come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sarà proprio Andrea Grammatica il nuovo uomo mercato della formazione pugliese. Il direttore si incontrerà con la società entro la giornata di domani, ma c'è grande ottimismo per la firma: si devono discutere solo i dettagli, per dare l'ufficialità dell'accordo trovato.

Da tempo la neo promossa società stava sondando la disponibilità del direttore, valutando però altri profili, ma propendendo alla fine per il citato ormai ex Ravenna: affondo tentato nei giorni scorsi, e ora fase finale della trattativa. Che darà poi il via ufficiale al calciomercato dei biancorossi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile