Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Taranto, positivo incontro con Gautieri per la panchina: proposto annuale con opzione

Taranto, positivo incontro con Gautieri per la panchina: proposto annuale con opzione
venerdì 16 agosto 2024, 17:34Serie C
di Claudia Marrone
fonte Luca Esposito e Alessio Alaimo

Come abbiamo anticipato quest'oggi, la situazione sulla panchina del Taranto si sta delineando: mister Eziolino Capuano sarà a breve esonerato, perché è arrivato un altro certificato medico che attesta l'attuale indisponibilità del tecnico a tornare in panchina. Ma sul tema, era stato chiaro il Direttore Generale rossoblù Fabrizio Lucchesi: "Capiremo le intenzioni di Capuano: se torna ai metterà al lavoro, se invia un altro certificato medico sarà esonerato. Dopo di che resetteremo tutto e ripartiremo allestendo una squadra che dovrà guadagnarsi la salvezza sul campo".

E il futuro, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, potrebbe essere nel segno di Carmine Gautieri. Il trainer, infatti, ha già avuto un incontro con il prima citato dirigente, tenutosi proprio poco fa, per capire se ci possano essere gli estremi di un accordo: estremo trovati, sulla base di un contratto annuale, con opzione di rinnovo in caso di salvezza.

Sembra quindi si debba solo attendere l'annuncio. Ricordiamo che nei giorni scorsi erano state diverse le soluzioni pensate, a cominciare da Walter Novellino, per passare poi all'ipotesi della conferma del tecnico ad interim Michele Cazzarò, e arrivare a Leonardo Menichini; nessun riscontro, invece, su Alberto Cavasin. Ma il presente sta parlando di altro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile