Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sestri Levante, Pane: "Cambiato il trend rispetto all'andata. Vogliamo la salvezza"

Sestri Levante, Pane: "Cambiato il trend rispetto all'andata. Vogliamo la salvezza"TUTTO mercato WEB
giovedì 8 febbraio 2024, 00:04Serie C
di Claudia Marrone

Un successo estremamente prezioso quello che il Sestri Levante ha centrato domenica sul campo della Torres, seconda forza della classifica del Girone A di Serie C, grazie alla rete di capitan Massimiliano Pane, glaciale dagli undici metri in terra sarda. Come si legge su tuttoc.com, ad Alé Unione, il giocatore ha ripercorso a mente fredda il weekend: "È stata una gran vittoria, anche se è stata una partita complicata. La Torres non perdeva in casa da 11 mesi e la classifica parla per loro. È una squadra fortissima e noi non abbiamo fatto la nostra miglior partita dal punto di vista del possesso palla. Ma abbiamo messo un grande spirito in campo e abbiamo portato a casa tre punti fondamentali".

Ad attendere i corsari rossoblù, c'è adesso il Perugia: "Ogni partita ha le sue difficoltà, è un campionato di altissimo livello. Il Perugia è un'altra corazzata, dobbiamo lavorare forte e prepararla al meglio riportando in campo lo stesso spirito visto domenica. Se l'atteggiamento sarà quello, potremo fare risultato con quello. Altrimenti sfidando squadre del genere, puoi andare parecchio in difficoltà".

E conclude: "È un trend positivo rispetto al girone d'andata. All'interno dello spogliatoio ci siamo detti che per arrivare all'obiettivo dovevamo fare più punti rispetto all'andata. Ora arrivano partite molto impegnative ma anche partite che all'andata ci hanno regalato qualche punto, penso al pari di Cesena o alla vittoria di Carrara, dobbiamo essere bravi a mettere fieno in cascina ed arrivare al rush finale in una posizione privilegiata".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile