Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Renate, in arrivo un rinforzo mancino dalla Serie D: è D'Orsi del Carpi

Renate, in arrivo un rinforzo mancino dalla Serie D: è D'Orsi del CarpiTUTTO mercato WEB
giovedì 1 febbraio 2024, 17:03Serie C
di Tommaso Maschio
fonte Andrea Piras

Il Renate ha deciso di pescare in Serie D un rinforzo per la corsia sinistra di difesa. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il club brianzolo ha infatti prelevato a titolo definitivo dal Carpi Francesco D’Orsi, classe ‘97, che in questa stagione ha collezionato 20 presenze con un gol e sei assist all’attivo. Il giocatore dovrebbe firmare un contratto fino al termine della stagione.

Nei giorni scorsi il giocatore si era rifiutato di allenarsi con i biancorossi emiliani tanto che la società aveva emesso un duro comunicato:

“La Società rende noto come il calciatore Francesco D’Orsi, senza alcun permesso concordato con la scrivente, abbia scelto di non presentarsi alla seduta d’allenamento in data odierna (Venerdì 26 Gennaio 2024).
La Dirigenza, tenuto conto della condotta del proprio tesserato, ha provveduto a convocare l’atleta per la seduta di domani che si ritiene importante ai fini del raggiungimento degli obiettivi stagionali.
La Società auspica che il calciatore mantenga fede agli impegni presi alla sottoscrizione dell’accordo. In caso di ulteriori inadempienze l’AC Carpi, società abituata a rispettare gli impegni presi, si vedrà costretta a prendere provvedimenti ufficiali per tutelare i propri interessi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile