Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Potenza, a centrocampo arriva Ferro. Mentre in attacco D'Auria firma un annuale

Potenza, a centrocampo arriva Ferro. Mentre in attacco D'Auria firma un annualeTUTTO mercato WEB
© foto di Claudia Marrone
martedì 16 luglio 2024, 20:34Serie C
di Claudia Marrone

Con la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, il Potenza "comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Lorenzo Ferro.
Lorenzo Ferro, nato il 30 agosto 2003 a Gaeta, è un centrocampista centrale cresciuto calcisticamente nel Settore Giovanile della Lazio. Nel suo percorso con i biancocelesti ha totalizzato 65 apparizioni tra Under 17, Under 18 e Campionato Primavera. Debutta nel calcio professionistico, nella stagione 2022/23, vestendo la maglia della Lucchese. Con i toscani somma 10 presenze tra Campionato di Serie C e Coppa Italia Serie C. Nella passata stagione ha indossato la casacca della Pro Sesto totalizzando 12 presenze tra girone A di Serie C e Coppa Italia.
La società rossoblù formula un caloroso benvenuto a Lorenzo".

È altresì reso noto "l'acquisito, a titolo definitivo, dalla Turris il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca D’Auria fino al 2026.
Nato a Napoli il 28/10/1996, Gianluca D’Auria cresce nelle giovanili della S.S.C. Napoli. Acquisisce esperienza in serie D con Neapolis Mugnano e F.C. Francavilla. Successivamente si conferma nel campionato di Lega Pro vestendo le maglie di Monopoli, Lucchese, Juve Stabia, Siena, Carrarese e Imolese. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia della S.S. Turris Calcio. Con i corallini, il nuovo attaccante rossoblù ha collezionato 29 presenze e 8 reti tra campionato e Coppa Italia Serie C.
La società dà il benvenuto a Gianluca e gli augura le migliori soddisfazioni in rossoblù".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile