Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Lucchese, avanti insieme con Fedato. L'attaccante prolunga fino al 2026

Lucchese, avanti insieme con Fedato. L'attaccante prolunga fino al 2026TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 1 agosto 2024, 21:19Serie C
di Claudia Marrone
fonte Alessio Alaimo

La sua prima avventura in quel di Lucca è stata nella stagione 2021-2022, poi un anno in forza alla Vis Pesaro e infine, nella passata stagione, il ritorno in rossonero. Con un matrimonio, quello appunto con la Lucchese, che è destinato durare ancora; perché, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, Francesco Fedato prolungherà il contratto con la Pantera rossonera. La scadenza attuale è fissata al 30 giugno 2025, ma l'attaccante rinnoverà fino al 30 giugno 2026.

Con la truppa rossonera, il classe 1992 ha finora collezionato 33 presenze, condite da 4 gol e altrettanti assist, ma una nuova pagina di storia è pronta ora a essere scritta.

Intanto, quando si è entrati nell'ultimo mese di trattative, ecco quelle che sono state le operazioni finora concluse dalla Lucchese (escludendo i rinnovi contrattuali):
Acquisti: Daniel Zoppi (Monza), Edoardo Antoni (Tau Calcio) Tommaso Botrini (Follonica Gavorrano), Nana Welbeck (Catania), Lorenzo Palmisani (Frosinone)
Cessioni: Andrea Tiritiello (Virtus Entella), Francesco Benassai (Trapani), Giuseppe Guadagni (Sorrento), Federico Russo (risoluzione).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile