Legnago, scelto il nuovo allenatore: Contini prenderà il posto di Gastaldello
Sarà Matteo Contini il sostituto di Daniele Gastaldello sulla panchina del Legnago. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, l'ex difensore si trova in sede per la firma sul contratto che lo legherà al club veneto, ultimo in classifica nel girone B di Serie C con 0 punti. Contini ha cominciato la sua carriera nel 2018 alla Pergolettese, per poi passare alla Giana Erminio nel 2021/22, al Capri la stagione successiva e al Desenzano nell'annata scorsa.
Questo il comunicato dell'esonero di Daniele Gastaldello: "Il F.C. Legnago Salus comunica l’esonero dall’incarico di allenatore del First Team di Daniele Gastaldello. Contestualmente, sono stati sollevati dalle proprie mansioni anche l’allenatore in seconda, Claudio De Martini e il preparatore atletico Alessandro Pastore. A tutti loro va un ringraziamento e un augurio per le future avventure professionali".
Dopo l'esonero di Gastaldello aveva così parlato il presidente del club Davide Venturato: "Sollevare dall’incarico un allenatore non è mai una decisione facile, ma era necessario dare una svolta, e per dare un forte segnale di cambiamento è stato sollevato tutto lo staff arrivato con il mister. Crediamo in questo gruppo di giocatori, e la priorità ora è rivitalizzare la rosa a disposizione, anche perché abbiamo completato la lista, per cui non sono possibili nuovi inserimenti fino a gennaio. Siamo comunque convinti che questo gruppo possa certamente lottare per gli obiettivi prefissati, anche se ovviamente ora la situazione non è delle più semplici. Ma lotteremo punto su punto con tutti, in casa come in trasferta”.