Legnago, Gastaldello non si dimette. Ma il club vuol cambiare: tra i candidati anche Parlato
Momento decisamente delicato quello che sta vivendo il Legnago, che si presentava al confronto di ieri con la Ternana, valevole per la 6ª giornata del Girone B di Serie C, con una striscia di risultati assolutamente negativa, sei sconfitte tra campionato e Coppa Italia. Con la settimana sconfitta che è poi arrivata, contro le Fere appunto, e in modo piuttosto pesante: 8-0 il finale di gara, commentato dal club con solo un comunicato di scuse; che lascia però presagire un ribaltone abbastanza imminente.
Come infatti si legge sull'edizione on line del quotidiano veneto L'Arena, mister Daniele Gastaldello non ha intenzione di rassegnare le proprie dimissioni, ma la società è intenzionata a cambiare, tanto che ha annullato l'allenamento pomeridiano che avrebbe dovuto dirigere il tecnico: segnale piuttosto chiaro, anche se per il momento non ci sono sostituti scelti, e la squadra sarà - nell'eventualità - guidata dal tecnico della Primavera Davide Pellegrini, almeno per la gara di domenica contro il Pineto. Il trainer, però, non è stato ancora allertato.
A ogni modo, si pensa anche alla soluzione alternativa, che potrebbe portare a Carmine Parlato, negli ultimi anni in Serie D sulle panchine di Cjarlins Muzane e Folgore Caratese; non resta che attendere.