Lecco, incontro decisivo per la panchina: contatto in programma con Volpe
Come ormai ampiamente noto, la sconfitta sul campo della Feralpisalò ha aperto una mini crisi in casa Lecco, costata cara a mister Francesco Baldini, esonerato: da tempo si rincorrevano voci sulla precarietà della sua posizione, ma la vittoria contro la Pro Patria nelle scorse settimane sembrava aver aggiustato tutto. Una vittoria che si è però rivelata effimera, tanto che si è arrivati al ribaltone nella mattinata di ieri, nonostante si fosse solo a due giorni dalla sfida contro l'Alcione.
Caccia quindi al sostituto, con un primo nome emerso, quello di Gennaro Volpe, che era stato già vicino ai blucelesti in estate. E, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, proprio su Volpe la società lombarda sembra intenzione a insistere: in giornata, infatti, le parti si incontreranno, per capire se possano trovarsi gli estremi di un possibile accordo.
Volpe, fresco di conseguimento del patentino UEFA Pro, è reduce da un ottimo biennio alla guida della Virtus Entella, segnato da 144 punti all'attivo, un secondo e un quarto posto e due quarti di Finale playoff. Uno score sicuramente di livello per un tecnico giovane, che ha fatto propendere il Lecco per un possibile nuovo corso. Sono attesi sviluppi.