Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Juventus Next Gen, Firman rinnova fino al 2026 e vola in Svizzera: giocherà col Sion

Juventus Next Gen, Firman rinnova fino al 2026 e vola in Svizzera: giocherà col SionTUTTO mercato WEB
© foto di José Maria Diaz Acosta
giovedì 22 agosto 2024, 17:17Serie C
di Tommaso Maschio

Rinnovo e prestito per uno dei giovani talenti della Juventus Next Generation. L'esterno offensivo ucraino Firman ha infatti prolungato il proprio contratto coi bianconeri che lo manderanno a farsi le ossa in Svizzera nelle fila del Sion. Questo il comunicato del club torinese:

"Andriy Firman ha rinnovato il suo contratto con la Juventus legandosi al nostro Club fino al 30 giugno 2026 e giocherà la stagione 2024/2025 in prestito al Sion.

Il classe 2005, arrivato a Torino nell’estate del 2019, ha percorso tutte le tappe del settore giovanile bianconero a partire dall’Under 15 passando per Under 16 e Under 17. Nell’estate del 2022, poi, la formativa esperienza in prestito alla Spal con cui ha collezionato 24 presenze, prima del ritorno a Torino dove è stato protagonista con l’Under 19 scendendo in campo 13 volte.

Ora per Firman è pronta l’esperienza in Svizzera: in bocca al lupo Andriy".

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile