Il Giugliano ha scelto: Fracchiolla nuovo Ds. E Bertotto verso la conferma in panchina
Dopo l'addio con il Direttore Sportivo Antonio Amodio, prossimo alla firma con il Crotone, e l'ottimo ottavo posto centrato nella stagione che sta per concludersi, il Giugliano si è immediatamente mosso per rimpiazzare il tassello di uomo mercato, decidendo di affidarsi a un profilo di comprovata esperienza per la categoria, che risponde al nome di Domenico Fracchiolla, tra i fautori del progetto Lecco che ha poi toccato la Serie B. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, per iniziare il nuovo ciclo è stato proposto un contratto di medio-lungo termine al dirigente, che appare intenzionato a firmare con la società campana.
Dopo l'incontro della scorsa settimana, un nuovo incontro è fissato per gli ultimi giorni di maggio, quelli che sanciranno il definitivo nero su bianco; sono solo da limare gli ultimi dettagli, poi la firma che sancirà il via della nuova stagione, con conseguente e meticolosa programmazione.
Ci sarà da valutare in primis la posizione di mister Valerio Bertotto, ma anche in questo caso c'è ottimismo; il trainer sembrerebbe al centro del nuovo corso, e non è da escludere un accordo per il suo prolungamento del contratto, anche su gradimento del nuovo direttore sportivo. Sicuramente per i primi di giugno l'asset principale del club sarà composto.