Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il 'Del Duca' torna in Serie B? La Juve Stabia lo ha scelto per le gare interne

Il 'Del Duca' torna in Serie B? La Juve Stabia lo ha scelto per le gare interneTUTTO mercato WEB
lunedì 27 maggio 2024, 14:04Serie C
di Luca Bargellini

Con il 'Menti' di Castellammare di Stabia che dovrà essere rinnovato per poter accogliere le gare di Serie B delle Vespe la dirigenza della Juve Stabia ha trovato uno stadio alternativo.

Stando a quanto riportato da CalcioAscoli.it, infatti, la dirigenza campana avrebbe inserito il 'Ciro e Lillo Del Duca' come impianto alternativo per le gare interne nella domanda di iscrizione al torneo cadetto. Con la giunta del Comune di Ascoli che ha già approvato la richiesta.

La speranza della Juve Stabia è comunque quella di poter iniziare la stagione nel proprio impianto di casa, tanto che sta cercando di velocizzare il più possibile l'iter dei lavori di ristrutturazione della struttura.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile