Il Carpi ufficializza data del recupero della gara con la Torres: stesso orario per gli altri match?

Come ormai noto, con la morte di Papa Francesco, scomparso questa mattina all'età di 88 anni dopo una lunga malattia, il calcio si è fermato, con la Federazione che, in accordo con le varie leghe, ha disposto il rinvio a data da destinarsi di tutte le competizioni - dalla Serie A ai Dilettanti - previste per quest'oggi; tra i match rinviati, quelli del Girone B di Serie C, che avrebbe visto oggi giocarsi la 37ª e penultima giornata (il Girone A e il Girone C sono scesi in campo rispettivamente venerdì e sabato).
C'erano molto dubbi sul quando si sarebbe giocato il turno, ma il Carpi ha comunicato quanto segue poco fa: "La Lega Pro ha reso note date e tempi di recupero della 37^ Giornata di Serie C Now. La sfida dello Stadio “Vanni Sanna” di Sassari, fra Torres e AC Carpi, si giocherà Mercoledì 23 Aprile alle ore 18:00".
Considerando che per le ultime due gare di terza serie è prevista da regolamento contemporaneità di orario, si presume che l'intero turno venga giocato appunto mercoledì 23 aprile alle ore 18:00, ma per la conferma si attende la nota ufficiale da parte della Lega Pro, che comunque non dovrebbe tardare ad arrivare.
Intanto, ricordiamo quelle che sono le gare che si sarebbero dovute giocare questo pomeriggio alle ore 15:00:
Arezzo-Lucchese
Campobasso-Perugia
Gubbio-Milan Futuro
Legnago Salus-Pescara
Pineto-Entella
Pontedera-Rimini
Sestri Levante-Ascoli
Ternana-Pianese
Torres-Carpi
Vis Pesaro-SPAL
