Fermana, il ds Andreatini: "Voci su Protti infondate, non è mai stato in discussione"
Prima della gara contro il Perugia il direttore sportivo della Fermana Massimo Andreatini è intervenuto per fare il punto della situazione in casa gialloblù: "C'è stato un confronto con lo staff e i giocatori, com'è normale che sia quando le cose non vanno bene. Abbiamo valutato un po' tutte le cose e la situazione che si è venuta a creare dopo la sconfitta con la Vis Pesaro, purtroppo è stato un passo falso importante, una sconfitta dettata da una giornata storta che può accadere ma non dobbiamo dimenticarci da dove questa squadra viene. A Cesena abbiamo subito il giusto, in questi casi guardo sempre il bicchiere mezzo pieno, correre dietro agli aspettivi positivi, è stato fatto un incontro per chiarire certe situazioni che si sono venute a creare durante e dopo la partita, com'è normale che sia in una squadra di calcio.
Adesso ci aspetta un'altra partita con altri tre punti in ballo, andiamo a Perugia per dire la nostra con grande coraggio e umiltà proveremo a fare risultato. Abbiamo qualche infortunio di troppo, quello più grosso è di Fontana che ha uno strappo abbondante a livello dell'adduttore mentre Giandonato è sulla via del recupero e dovrebbe essere in campo tra una ventina di giorni, Spedalieri vedremo se portarlo in panchina già domani ma non credo.
Mi sento di dire che tornerà tra 3/4 giorni mentre Malaccari domani ha un'ecografia di controllo che dovrebbe dare esito negativo. De Santis ha avuto un semplice affaticamento, nutro grande fiducia anche nel suo recupero in vista di domenica. Le voci su Protti sono totalmente infondate, io e nemmeno lo spogliatoio abbiamo mai messo in discussione il suo operato. Spero, mi auguro e ne sono certo che vengano rispedite al mittente con i fatti".