Fermana, Andreatini sul mercato: "Le idee ci sono ma i tempi non dipendono da noi"
Che la situazione della Fermana non sia semplice, al di là della mera posizione di classifica (ultima con 13 punti in 19 giornate) nel Girone B di Serie C, è cosa oramai nota. In proiezione mercato di gennaio, dunque, non c'è da attendersi qualcosa di nettamente migliore.
Su cosa attende il club marchigiano nel corso di questo mese di trattative si è espresso il direttore sportivo Massimo Andreatini attraverso i microfoni di Fermo Sport News: "Non c'è dubbio che in questo momento la Fermana non sia in cima alle aspettative vista la sua situazione di classifica e poi dobbiamo anche essere vittime, a volte, del gioco delle tre carte da parte di qualche procuratore. Però, su alcuni aspetti siamo molto appetibili e su quello dobbiamo fare affidamento.
Le idee le abbiamo ma i tempi non dipendono da noi. Abbiamo anche margini stretti di manovra, per ogni giocatore che esce può essercene uno in entrata e dobbiamo fare i conti con l'indice di liquidità. Le priorità sono un difensore centrale e un esterno d'attacco che abbia anche la capacità di vedere la porta".
In attesa di ulteriori novità nella giornata di ieri al Fermana ha annunciato la separazione consensuale con Andrea Gasbarro.