Feralpisalò, Cavuoti: "Sogno la A e mi ispiro a Neymar. Non ho esitato a dire sì"
Il neo centrocampista della Feralpisalò Nicolò Cavuoti ha parlato ai canali ufficiali del club della sua scelta di lasciare il Cagliari per mettersi alla prova in Serie C e dei suoi obiettivi per il futuro: "Sono contento di essere qui, penso di essere molto timido inizialmente poi come prendo confidenza mi apro e a volte ne prendo anche troppa. Sono un centrocampista, mi piace giocare sulla trequarti, l'anno scorso ho giocato anche da esterno. L'importante è giocare, sarò a disposizione del mister. - prosegue il classe 2003 come riporta Tuttoc.com - Ho parlato col direttore che mi ha fatto subito una buona impressione, ho chiesto a Kourfalidis tempo fa come si era trovato qui e mi ha detto che è una città bellissima con una società molto seria e preparata, quindi non ho esitato".
Poi spazio al suo idolo: "Guardando qualche partita l'anno scorso ho avuto modo di vedere qualcuno, Neymar è il mio giocatore preferito da sempre, cerco di fare quello che fa lui in campo. Tutti sognano di indossare la 10, so che è occupata e quindi vedremo quale maglia sarà disponibile".
Infine uno sguardo alla stagione e al suo sogno: "Il mister vuole creare un gruppo unito, speriamo di fare un bel campionato. Il calcio è sempre stato fondamentale nella mia vita, ho fatto tutte le trafili a Vasto, poi la prima esperienza in D a 16 anni prima di andare al Cagliari. Il mio sogno nel cassetto era giocare in Serie A, spero di arrivarci e darò tutto me stesso per arrivarci. Non vedo l'ora di scendere in campo per dare tutto, forza Leoni del Garda".