Cesena aggancia il primo posto in classifica. Pisseri: "Il campionato non è finito"
Con la vittoria sulla Virtus Entella il Cesena ha agganciato la Torres in vetta alla classifica del Girone B di Serie C. Sul match e sull'andamento della stagione dei romagnoli si è espresso Matteo Pisseri. “Non penso proprio che il campionato sia finito - si legge su TuttoC.com -, stiamo facendo un ottimo percorso però ci sono tante altre squadre forti. Basta una settimana in cui non arriva una vittoria e ti stacchi un po’, questo è un campionato che ci insegna che non puoi permetterti di staccare la spina e non puoi mai pensare di avere vinto.
In 11 contro 11 abbiamo avuto anche l’occasione di fare il 2-0 mentre quando sono stati in inferiorità numerica sono stati anche più pericolosi. Non puoi mai staccare la spina, c’è una grande Torres che sta facendo bene ma noi pensiamo al nostro percorso.
Siamo tutti importanti in questa squadra, la mentalità è la nostra forza e non deve mancare, le partite si vincono con la mentalità e oggi con assenze pesanti abbiamo vinto perché abbiamo altrettanti ragazzi che sono pronti e sono molto forti, tutti ci diamo una mano”.