Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caos Alessandria, Quistelli: "Colpito da un pugno di Stojkovic. Benedetto? Dice falsità"

Caos Alessandria, Quistelli: "Colpito da un pugno di Stojkovic. Benedetto? Dice falsità"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
martedì 19 settembre 2023, 18:04Serie C
di Tommaso Maschio

"Tutto falso, non è vero e non c’è alcuna prova di quello che il presidente Benedetto afferma". Il direttore sportivo dell'Alessandria Umberto Quistelli ai microfoni di Radio Gold ha risposto così al comunicato del club in cui si annunciava la sua sospensione a titolo cautelativo per "comportamenti e atteggiamenti aggressivi e anche intimidatori".

"Darò tutto in mano ai miei legali per tutelare la mia immagine di professionista, quello che il presidente Benedetto non è. - continua Quistelli - Sono pronto a sporgere querela per diffamazione e, rispetto a quello che è successo questa mattina, farò denuncia”.

Il dirigente ha poi ricostruito quanto avvenuto nell'ufficio del presidente confermando di essere stato aggredito tanto da dover ricorrere alle cure in Ospedale: “Sono stato invitato in sede dal presidente Benedetto. Nel suo ufficio c’erano lui, il market maker Michel Stojkovic e Alessandro Marino, un procuratore che prima non avevo mai visto. Mi è stato chiesto di rassegnare le dimissioni, senza darmi alcuna motivazione. Io ho rifiutato, aggiungendo di essere pronto a un eventuale accordo per la rescissione consensuale. Dopo che questa mia ipotesi non è stata accettata mi sono alzato per andare via e, a quel punto, Michel Stojkovic mi ha colpito mentre ero girato di spalle con un pugno al volto e allo stomaco. Poi ho chiamato i Carabinieri. Al momento sono ancora in ospedale: potrei avere lo zigomo fratturato. Sono in attesa del referto medico da allegare alla denuncia che farò alle forze dell’ordine”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile