Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Baldini su D'Errico: "Poco professionale". La risposta dell'agente: "Non può essere"

Baldini su D'Errico: "Poco professionale". La risposta dell'agente: "Non può essere"TUTTO mercato WEB
venerdì 15 marzo 2024, 22:49Serie C
di Luca Bargellini

"D'Errico? A me diceva che mangiava solo insalata e dopo che effettivamente stava calando di peso, abbiamo riscontrato che non stesse avendo proprio un comportamento da professionista" sono queste le parole con le quali il tecnico Crotone, Silvio Baldini, ha commentato la scelta di mettere fuori rosa l'ex Monza (assieme al difensore Gigliotti).

Attraverso i microfoni di TuttoC.com arriva l'mmediata risposta di Luca Urbani, agente del giocatore: "Premesso che una società sportiva ha la facoltà di prendere le decisioni che reputa più opportune, mi preme fare alcune precisazioni. D'Errico, nel girone d'andata, ha subito un infortunio gravissimo con diagnosi di recupero, post intervento chirurgico, intorno ai 5-6 mesi. Il calciatore ha bruciato le tappe allenandosi quotidianamente per tornare prima ed aiutare il Crotone.

La stessa società ha ritenuto, visti tali progressi, di reinserirlo nella lista atleti con un mese di anticipo. Il 24 Marzo Ciccio compirà 32 anni; in 15 anni di carriera è la prima volta che gli viene contestata mancanza di professionalità; certamente, ed a maggior ragione, non può esser questa l’occasione visto il recupero a tempo di record. Mi auguro che tutto possa essere risolto il prima possibile nell'interesse comune".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile