Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arzignano, Bruno si presenta: "Darò tutto me stesso affinché sia una scommessa vincente"

Arzignano, Bruno si presenta: "Darò tutto me stesso affinché sia una scommessa vincente"
martedì 16 luglio 2024, 22:04Serie C
di Claudia Marrone

Giornata di conferenza stampa, presso la sala stampa dello stadio 'Dal Molin', in casa Arzignano, con il Direttore Sportivo del club Mattia Serafini che ha presentato il neo tecnico Alessandro Bruno. Queste, riprese dai canali ufficiali del club, le principali dichiarazioni del mister: "È stato un amore a prima vista. Sono contentissimo. Per me è la prima esperienza nei professionisti: ci metterò tutto me stesso affinché questa sia una scommessa vincente".

Il discorso si sposta poi alla stagione: "Sarà un campionato molto duro e difficile. Il nostro obiettivo sarà quello di dar fastidio a tutte le squadre che incontriamo cercando sempre di dare il massimo e imporre il nostro gioco. Con un atteggiamento rispettoso verso l’avversario ma senza paura. Dovrà essere un marchio di fabbrica dell’Arzignano. Io cercherò di mettere in campo equilibrio e gioco offensivo per far sì che gli attaccanti possano esprimersi in maniera positiva e fare tanti gol. Quando giocavo le mie caratteristiche erano corsa, sudore e sacrificio: caratteristiche alla base di questo sport. Cercherò di trasferire alla squadra questi concetti".

E per l'allenatore ci sarà subito un bel banco di prova, perché la gara inaugurale del campionato dei veneti sarà contro una Triestina che punta dritto alla Serie B (CLICCA QUI per il calendario completo del Girone A): data e orario del match ancora da definire, ma la Serie C scenderà in campo per l'esordio della stagione 2024-25 nel weekend del 24-25 agosto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile