Arezzo, pazza idea per l'attacco. Il Ds Cutolo cerca di convincere Ciccio Caputo
Come abbiamo anticipato ieri, Fracesco 'Ciccio' Caputo e l'Empoli sono a un passo dall'addio: l'attaccante classe 1987 non è stato neppure convocato per la gara odierna contro la Roma, e la sua uscita sembra cosa ormai inevitabile. Le parti potrebbero anche arrivare alla risoluzione del contratto, ed ecco chi, due categorie sotto alla massima serie, sta pensando agli step giusti per provare ad affondare il colpo, nel tentativo di mettere a segno un acquisto che per la Serie C sarebbe un lusso.
Come infatti si legge su amarantomagazine.it, l'Arezzo sta monitorando da vicino l'evolversi della situazione, complici anche i buoni rapporti tra il Direttore Sportivo amaranto Aniello Cutolo e quello dell'Empoli, Roberto Gemmi, che nell'estate del 2017 riportò il collega - allora ancora calciatore - in maglia aretina. Caputo sarebbe infatti la pazza idea per l'attacco del Cavallino Rampante, ma chiaramente ci sarebbe prima da sciogliere il nodo ingaggio oltre a quello della concorrenza di tanti club di Serie B; Cutolo, però, tenterà di far valere anche i buoni rapporti con l'attaccante, suo compagno di squadra all'Entella dal 2015 al gennaio 2017.
L'operazione non è appunto delle più semplici, per altro i circa 700mila euro netti di ingaggio non possono essergli garantiti in Serie C, ma, soprattutto se Caputo risolvesse il contratto, ci saranno eventuali margini di trattativa anche oltre il 30 agosto, termine di chiusura del mercato. Non resta che attendere.