Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

AlbinoLeffe, sirene di mercato per Zoma: la Triestina avvia i contatti per il 2003

AlbinoLeffe, sirene di mercato per Zoma: la Triestina avvia i contatti per il 2003TUTTO mercato WEB
© foto di Michele Maraviglia
venerdì 23 agosto 2024, 16:47Serie C
di Luca Bargellini

Dopo due anni come elemento di primo livello vissuti all'AlbinoLeffe, Mohamed Alì Zoma potrebbe salutare il club orobico.

L'attaccante classe 2003, infatti, dopo un biennio da 85 presenze e 15 gol ha attirato su di se le mire di alcune società di alto livello in Serie C.

Quella più recente, secondo quanto riportato da TrivenetoGoal, è la Triestina che è già entrata in contatto con tutte le parti in causa, con l'dea di arrivare al più presto ad un accordo. Anche se, almeno per il momento, la distanza fra domanda e offerta è significativa.

Di seguito il quadro completo delle operazioni finora ufficializzate dall'AlbinoLeffe in questa sessione di mercato:
Acquisti: Nicolò Evangelisti (svincolato), Simone Potop (Fiorenzuola), Andrea Capelli (Lumezzane), Samuele Parlati (Monterosi), Lorenzo Bosia (svincolato), Enrico Giannini (svincolato), Mattia Mustacchio (svincolato)
Cessioni: Cristian Carletti (risoluzione), Issa Doumbia (Venezia), Michael Brentan (Torres), Riccardo Gatti (Casertana), Alberto Pala (Giana Erminio), Carmelo Muzio (Giana Erminio), Leandro Pratelli (Pro Patria)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile