Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, in arrivo il portiere Renato Marin: a giugno scadrà il contratto con la Roma

PSG, in arrivo il portiere Renato Marin: a giugno scadrà il contratto con la RomaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:26Serie A
di Michele Pavese

Tra le big più attive nella finestra invernale di mercato c'è sicuramente il Paris Saint-Germain. II club francese ha acquistato Khvicha Kvaratskhelia per 70 milioni di euro e ha ceduto Randal Kolo Muani (prestato alla Juventus), Milan Skriniar (prestato al Fenerbahçe) e Xavi Simons (ceduto a titolo definitivo al Lipsia). Ma non è ancora finita, perché Marco Asensio potrebbe andare all'Aston Villa, così come Cher Ndour verrà ceduto alla Fiorentina.

"A che ora finisce la finestra di mercato? Alle 23? Quindi fino alle 23:00 abbiamo tempo, ma sono soddisfatto. Abbiamo gestito il mercato tra di noi, come nella scorsa stagione. Il presidente, il direttore sportivo e lo staff hanno migliorato la squadra e abbiamo creato qualcosa di vitale: la competizione", ha detto Luis Enrique in conferenza stampa.

La risposta però non ha convinto del tutto; il PSG potrebbe ingaggiare un altro terzino destro per affiancare Achraf Hakimi ma soprattutto avrebbe chiuso per un nuovo portiere. Secondo le informazioni riportate da Le Parisien, sarebbe stato definito l'arrivo di Renato Bellucci Marin, estremo difensore brasiliano classe 2006 in forza alla Roma. Il contratto del numero 1 della Primavera giallorossa scadrà a giugno e l'accordo sarebbe già stato trovato. Sarà lui, probabilmente, il terzo della rosa nella prossima stagione, provocando la partenza di Arnau Tenas.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile