Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A. Cerignola, Raffaele: "Con la Casertana superiorità schiacciante. Dubbi su un rigore"

A. Cerignola, Raffaele: "Con la Casertana superiorità schiacciante. Dubbi su un rigore"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:04Serie C
di Luca Bargellini

Dopo il ko interno del 22 settembre scorso contro il Potenza, l'Audace Cerignola di Giuseppe Raffaele non è più riuscito a trovare la vittoria, incappando in due pareggi, entrambi per 0-0, contro Catania e Casertana. Sulla sfida contro i campani, però, il tecnico del club pugliese ha sollevato alcune rimostranze. In particolare sulle decisioni arbitrali.

"Non è bastata una superiorità schiacciante - si legge su TuttoCalcioPuglia.com -. Purtroppo quando non si chiudono tante azioni manovrate bene, si parla di 0-0. Quando giochi 3 partite, giocare con 24 ore in anticipo un po' lo si paga e non parlo di alibi - riporta Tuttocalciopuglia.com -. Nel secondo tempo si è visto un gioco importante da parte nostra, ci sono stati dei pali, un calcio di rigore dubbio e un gol annullato dubbio.

Io non sono rammaricato per il pareggio, ma per la partita persa domenica scorsa. Dobbiamo cercare di trovare delle soluzioni. Dobbiamo cercare di essere positivi, dobbiamo lavorare sulle situazioni inaspettate perchè il fato ci mette la sfortuna. Sono sicuro che lavorando si troveranno le soluzioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile