Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Virtus Entella, Milani: "Contenti della prestazione, dobbiamo restare sereni"

Virtus Entella, Milani: "Contenti della prestazione, dobbiamo restare sereni"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 30 novembre 2020, 23:59Serie B
di Marco Pieracci

Andrea Milani, vice di Vincenzo Vivarini, commenta così la sconfitta di misura della Virtus Entella nel posticipo contro la Spal: “La squadra ha espresso un buon calcio fino al gol poi la partita è cambiata, però siamo contenti della prestazione. Abbiamo tenuto il pallino del gioco contro una signora squadra come la Spal, siamo mancati un po' nella fase di finalizzazione. Il risultato non è bello ma la prestazione resta”.

Si può essere fiduciosi dopo aver giocato alla pari con la Spal?
"Dobbiamo essere sereni perché i valori ci sono, vedere i concetti trasformati in campo dopo poco tempo fa ben sperare. Dobbiamo solo limare alcune cose".

Soddisfatto della risposta caratteriale della squadra?
“Quella deve esserci sempre, da qui alla fine non deve mai mancare. Deve essere alla base di tutto, anche quando si ha la palla. Abbiamo tutto per fare un buon percorso”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile